Gente di Bolzano

Mostra Fotografica Collettiva

Gente di Bolzano (Parte Seconda) è il titolo della Mostra Fotografica Collettiva che il Circolo Fotografico “Tina Modotti” inaugura il 1 dicembre 2016 alle ore 18.00 presso la “Galleria Temporanea Sernesi”

Gente di Bolzano (Parte Seconda)

MOSTRA FOTOGRAFICA COLLETTIVA

Gente di Bolzano Parte Seconda è una mostra fotografica rappresentativa delle persone che vivono nella nostra città.

Con i suoi oltre centomila abitanti Bolzano copre un’area di circa 52 chilometri quadrati.

paoloSiamo tante persone, ognuna con la propria storia,  ed è con questa Mostra Fotografica collettiva dal titolo Gente di Bolzano che i soci del Circolo Fotografico Tina Modotti vogliono dare visione di alcuni volti non necessariamente noti. livio1024-1

Rappresentare una persona e la sua storia in immagini non è semplice, ma ci sembra un interessante modo per raccontare noi e la nostra città.

Ognuno in queste fotografie ci si può ritrovare, nel proprio lavoro, nelle proprie passioni, nel nostro presente o nel nostro passato, nella nostra vita di tutti i giorni. ade

L’inaugurazione della Seconda Parte della Mostra Fotografica con vernissage si terrà presso la “Galleria temporanea Sernesi” giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 18.00

Fotografie di

Paolo Leni, Adelheid Kuss, Mikali Polyportis, Livio Maniacco, Annalisa Usseglio, Igor Granziero, Mariagrazia Bianchi e Anna Ripepi.

La mostra è stata suddivisa in due momenti, in cui ogni autore esporrà alcune foto della persona da lui scelta e ritratta.

In questa seconda sessione troviamo i soci Paolo Leni, Adelheid Kuss, Mikali Polyportis e Livio Maniacco .

Nella prima esposizione esposizione, invece, abbiamo visto i lavori di Annalisa Usseglio, Igor Granziero, Mariagrazia Bianchi e Anna Ripepi.

La seconda sessione della mostra fotografica collettiva “Gente di Bolzano” viene inaugurata Giovedì 1 dicembre 2016 presso la “Galleria Temporanea Sernesi” in galleria Sernesi 19 a Bolzano.

La “Galleria Temporanea Sernesi” è uno spazio espositivo che le sorelle Stefania e Laura Rima mettono a disposizione del Circolo fotografico Tina Modotti  per mostre fotografiche personali o collettive.

Luogo della mostra "Gente di Bolzano"

Presso la “Galleria Temporanea Sernesi” ­- galleria Sernesi 19, 39100 Bolzano, Italy

Inaugurazione seconda sessione:

Giovedì 1 dicembre 2016

Ore 18.00 

INGRESSO LIBERO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.