Alessandro Menia e Paolo Leni

Sculture di mare

“Sculture di mare“ è il titolo della mostra fotografica che Alessandro Menia e Paolo Leni  espongono alla “Galleria Temporanea Sernesi”   

Alessandro Menia Paolo Leni presentano la loro mostra personale  “Sculture di mare” , che verrà inaugurata sabato 9 gennaio 2016 alle ore 11.00 presso la “Galleria temporanea Sernesi” che si trova in Galleria Sernesi 19 a Bolzano.

Sculture di mare (2 di 5)Quando la natura decide di dare sfogo al suo istinto artistico può scegliere, per esprimersi, svariati strumenti. Il vento, la luce, il ghiaccio sono quello che per uno scrittore è  la penna, per un pittore il pennello, per uno scultore lo scalpello. Lo strumento scelto questa volta, forse il più potente e creativo è il mare, di cui si è servita per creare sculture immaginifiche, modellando e circondando di sé dei banali sassi per trasformarli in forme artistiche.Sculture di mare (1 di 5)

Il compito di Alessandro e Paolo, in tutta modestia, è di riprodurle per voi.

Le fotografie saranno visibili fino alla fine del mese di Gennaio.

Alessandro Menia Paolo Leni, soci “anziani” del Circolo fotografico “Tina Modotti” di Bolzano, sono fotografi paesaggisti e di reportage. Paolo Leni è il presidente del circolo da svariati anni e proviene dalla fotografia analogica con la quale si cimenta tutt’oggi stampando i suoi B/N in camera oscura.

Sabato 9 gennaio, ore 11.00 

Alessandro Menia e Paolo Leni :  “Sculture di mare”

Galleria temporanea Sernesi

Galleria Sernesi 19, Bolzano

La mostra Sculture di mare rimarrà aperta fino alla fine di gennaio 2016

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.